StarhawK PS3 Italian Games HWU Clan

ARRUOLAMENTO BATTLEFIELD 3, per le new entry che vogliono giocare nel nostro clan

« Older   Newer »
  Share  
Red_shadow_21
view post Posted on 13/1/2012, 13:49




Ho aperto questo topic per chi si si vuole unire al nostro clan... magari compilando una richiesta di presentazione tipo quella quotata sotto :ok:

CITAZIONE (Zorkat44 @ 10/1/2012, 21:02) 
Bella a tutti!
nickname PSN: Zorkat44
specializzazione:fanteria
anno di nascita: 1996
provincia: Ravenna
data richiesta arruolamento: 10/01/12
disponibilità: sabato,domenica,lunedì,martedì,giovedì
clan precendenti: nessuno
Gioco : Battelfield 3 soprattutto
Conosco Red e ho partecipato ad un allenamento a B3 con gli HWU.
Sono disponibile per Clan war ( B3)



Edited by Red_shadow_21 - 26/3/2012, 13:22
 
Top
Red_shadow_21
view post Posted on 2/3/2012, 13:41




queste sono le ultime new entry (per completezza ho messo pure IMMI anche se ormai é già una colonna del nostro team di Battlefield)

CITAZIONE (IlLoller @ 16/1/2012, 21:15) 
nickname PSN: IMMI_022
non ho giocato a warhawk
anno di nascita: 98
provincia: tn
data richiesta arruolamento: 16/01/2012
disponibilità: sempre su preavviso
clan precendenti: nessuno
Sono amico di Ivan Red fe345 ... vorrei essere su HWU

Modifica:

di solito gioco 2 o 3 ore a BF3 ma durante le vacanze ci sono sempre ^_^ in questo periodo ho gli esami di terza media quindi saro un po impegnato grazie del benvenuto a tutti!!!!

:yhea3:

CITAZIONE (pohneix @ 11/2/2012, 10:54) 
nickname PSN: pohneix
specializzazione:fanteria
anno di nascita: 1995
provincia: RM
data richiesta arruolamento: 11/02/12
disponibilità: sabato,domenica,lunedì,martedì,giovedì
clan precendenti: nessuno

CITAZIONE (darKriss00 @ 27/2/2012, 14:17) 
Ciao a tutti! sono darKriss00 e sono un amico di maxsat e non avendo un clan mi ha scritto il link al vostro forum e allora eccomi qui:

Mi chiamo Christian, ho 11 anni e abito a macerata nelle marche con mio fratello che fa parte degli ihsv e io gioco solo a battlefield 3.

Ciaoooo :)

Bella a tutti!
nickname PSN: darKriss00
specializzazione: medico
anno di nascita: 2000
provincia: Macerata
data richiesta arruolamento: 27/02/2012
disponibilità: tutta la settimana
clan precendenti: nessuno
Gioco : Battelfield 3
Sono disponibile per Clan war ( B3)

Accetto il regolamento :)

CITAZIONE (Prosimo2 @ 29/2/2012, 17:06) 
ciao ragazzi il mio id psn non è Prosimo2 ma Prosimo ho 11 anni vengo da Roma e ho saputo di questo clan grazie al mio amico darkriss00 IMMI022 e da maxsat ho letto e accetto il regolamento sto sempre con il compuer davanti dunque sono sempre connesso :gamer1: ! non vedo l'ora di fare partite con voi :exlen: CIAO DAL VOSTRO PROSIMO

CITAZIONE (brama @ 1/3/2012, 14:17) 
brama andrea ho 13 anni, sono di Rimini sono bravo con i carri armati e me la cavo con gli elicotteri il mio kit preferito è assalto e scuot. sono disponibile al pomeriggio e alla domenica tt il giorno se dopo mia mamma rompe !!!!!

brama qual'é il tuo ID PSN ???

Edited by Red_shadow_21 - 2/3/2012, 14:03
 
Top
Nemo71
view post Posted on 2/3/2012, 13:58




Bella ragazzi!!! Benvenuti!!!
 
Top
Red_shadow_21
view post Posted on 2/3/2012, 14:12




CITAZIONE (Nemo71 @ 2/3/2012, 13:58) 
Bella ragazzi!!! Benvenuti!!!

sisi di nuovo benvenuti a tutti ragazzi :ok: :ok: :ok:
 
Top
[HWU]maxsat
icon12  view post Posted on 6/3/2012, 07:35




benvenuti simpaticissimi prosimo brama e il mio caro amico darkriss00:cuore:

Edited by [HWU]maxsat - 6/3/2012, 18:46
 
Top
[HWU]maxsat
view post Posted on 7/3/2012, 08:32




essendo il più anziano del forum,sia come età 51 anni ( messaggio da ormai 4-5 anni negli HWU anche se nn facevo parte) propongo su battlefield3 red_shadow_21 capo lo ha strameritato,come vice capo va benissimo darkriss00 vive per battlefield3 questo basta e avanza !!spero siate d'accordo

Edited by [HWU]maxsat - 7/3/2012, 09:33
 
Top
Nemo71
view post Posted on 7/3/2012, 12:29




come scritto nell'altro post, d'accordo con MAX
 
Top
[HWU]maxsat
view post Posted on 7/3/2012, 13:32




CITAZIONE (Nemo71 @ 7/3/2012, 12:29) 
come scritto nell'altro post, d'accordo con MAX

grande nemoooo
 
Top
Red_shadow_21
view post Posted on 7/3/2012, 13:48




CITAZIONE ([HWU]maxsat @ 7/3/2012, 08:32)
essendo il più anziano del forum,sia come età 51 anni ( messaggio da ormai 4-5 anni negli HWU anche se nn facevo parte) propongo su battlefield3 red_shadow_21 capo lo ha strameritato,come vice capo va benissimo darkriss00 vive per battlefield3 questo basta e avanza !!spero siate d'accordo

CITAZIONE (Nemo71 @ 7/3/2012, 12:29) 
come scritto nell'altro post, d'accordo con MAX

Ovviamente ringrazio per la stima (che ricambio in pieno :friends: ) ma penso che sia più giusto che i coordinatori/referenti di Battlefield siano NEMO e MAXSAT che per la loro esperienza e la loro maturità sapranno gestire molto bene le varie attività legate a quasto gioco (arruolamenti, scelta di eventuali tornei, gestioni dei player nelle varie CW, impostazione delle tattiche... ecc..ecc..).
Eventualemente io e RICKY (che siamo i più attivi assieme ad IVAN e RICCIO69)e anche qualcun'altro (come DARKRISS) possiamo dare una mano nel gestire tutto questo...
 
Top
Nemo71
view post Posted on 7/3/2012, 14:11




Red tranquillo ... hai tutte le carte per essere il capo e la tua umiltà in quanto scrivi lo testimonia.

L'età non sempre conta e la maturità non sempre si abbina all'età ...

Aggiungo che sicuramente avrai più tempo di noi a disposizione e fino ad ora ti sei sbattuto più di tutti, quindi risulti il candidato ideale.

Se poi serve un po' di esperienza (per non dire che siamo vecchi) mia e di MAX per gestire/dirimere questioni o problemi saremo lieti di supportarti.

Meikai sta chiedendo anche il parere dei saggi in merito alla proposta di MAX.
Appena tutti avranno risposto ti farà sapere.

Quindi prenditi le tue responsabilità "futuro" CAPO ... ahahahah!
Bella RED !!!!
 
Top
Red_shadow_21
view post Posted on 7/3/2012, 14:21




CITAZIONE (Nemo71 @ 7/3/2012, 14:11) 
Red tranquillo ... hai tutte le carte per essere il capo e la tua umiltà in quanto scrivi lo testimonia.

L'età non sempre conta e la maturità non sempre si abbina all'età ...

Aggiungo che sicuramente avrai più tempo di noi a disposizione e fino ad ora ti sei sbattuto più di tutti, quindi risulti il candidato ideale.

Se poi serve un po' di esperienza (per non dire che siamo vecchi) mia e di MAX per gestire/dirimere questioni o problemi saremo lieti di supportarti.

Meikai sta chiedendo anche il parere dei saggi in merito alla proposta di MAX.
Appena tutti avranno risposto ti farà sapere.

Quindi prenditi le tue responsabilità "futuro" CAPO ... ahahahah!
Bella RED !!!!

ripeto avere la stima tua e di MAX mi fa molto piacere ma come coordinatori vedo meglio voi 2 poi se vete bisogno di una mano sono qua... a me piace organizzare CW ed allenamenti perché mi piace molto giocare con amici del Clan... :ok:
 
Top
Riccio69
view post Posted on 7/3/2012, 14:39




Red meriti quel posto come ha detto NEMO!!

Se volete posso anche aiutare Red o come ha detto sempre lui (NEMO e MAX sono più maturi di noi) meritate anche voi un posto importante.

Ripeto per qualsiasi ruolo su BATTLEFIELD posso essere d'aiuto se lo ritenete opportuno per gli HWU :)
 
Top
[HWU]maxsat
view post Posted on 7/3/2012, 16:59




cosa certa è che red è il capo il resto vedremo..siete tutti bravi compreso riccio69
 
Top
IvanRN
view post Posted on 8/3/2012, 12:13




Ciao Ragazzi é un pò che non passo da quà e ho visto le news... sono contento e mi fa piacere che la "famiglia" HWU si ingrandisca e si perfezioni... Io sono sempre a disposizione, anche se ripeto non passo spesso, sapete che lavoro tanto e il tempo è sempre meno... Grazie per la considerazione, e adesso caxxo si che siamo un bel gruppetto, anche se una cosa mi da noia... Max mi darà conferma, ne abbiamo già parlato assieme... c'é qualche HWU che quando perde esce e lascia i suoi compagni di squadra da soli.... NON SI FA, e poi ricordiamoci che è un gioco, va bene a volte incavolarsi, ma sempre cercando di non mancare di rispetto a gli altri... Max ho cercato ma non ho trovato quello che mi dicevi di aver scritto e vari commenti, così forse l' ho ripetuto.. a presto e sapete dove trovarmi... Ciao AMICI!!!
 
Top
[HWU]maxsat
view post Posted on 8/3/2012, 13:20




CITAZIONE (IvanRN @ 8/3/2012, 12:13) 
Ciao Ragazzi é un pò che non passo da quà e ho visto le news... sono contento e mi fa piacere che la "famiglia" HWU si ingrandisca e si perfezioni... Io sono sempre a disposizione, anche se ripeto non passo spesso, sapete che lavoro tanto e il tempo è sempre meno... Grazie per la considerazione, e adesso caxxo si che siamo un bel gruppetto, anche se una cosa mi da noia... Max mi darà conferma, ne abbiamo già parlato assieme... c'é qualche HWU che quando perde esce e lascia i suoi compagni di squadra da soli.... NON SI FA, e poi ricordiamoci che è un gioco, va bene a volte incavolarsi, ma sempre cercando di non mancare di rispetto a gli altri... Max ho cercato ma non ho trovato quello che mi dicevi di aver scritto e vari commenti, così forse l' ho ripetuto.. a presto e sapete dove trovarmi... Ciao AMICI!!!

ok ivan 'il grande ' tutto risolto credo che hanno capito.
 
Top
167 replies since 13/1/2012, 13:49   1630 views
  Share