StarhawK PS3 Italian Games HWU Clan

[inizio giugno] HWU vs SUW (fr), probabile 12vs12

« Older   Newer »
  Share  
AleMeikai
view post Posted on 22/5/2008, 08:19




CITAZIONE ([HWU]nicolino @ 21/5/2008, 20:04)
Raga li vedo molto interessati a fare un bel 12 vs 12 ma ancora nessuna data approssimativa...
Ale mi hanno chiesto ancora scusa per il piccolo malinteso che c'è stato, a proposito devi dirmi di cosa si è trattato cosi ti posso spiegare, anche se penso di aver gia capito..

perchè?? non ci sono piu i post nella loro discussione??

in poche parole...leggendo il post di un tipo...che sinceramente non ho capito molto cosa diceva...ad un certo punto ci ha chiamati RITAL !!!

io ho 3 cugini che abitano in Francia (figli di mia zia e di un olandese, sono cresciuti in un paese via di mezzo) e mi hanno detto che vengono presi per il culo con la parola RITAL, che è un sinonimo di terrone, ladro, mafioso...e sono certo che è offensiva...

poi...se loro dicono che non era usata in modo offensivo...ok...gli ho detto che abbiamo accettato le loro scuse e morta lì...
perchè...se io dico una parola offensiva...sempre offensiva è..no?

vabbuò...comunque è tutto risolto!! :24.gif:



 
Top
[HWU]nicolino
view post Posted on 22/5/2008, 09:51




Vero quello che dici tu ma il termine rital lo usano praticamente tutti i francesi e spesso per un fatto di abitudine piu che per offendere.. Quando andavo a scuola io (liceo francese), ci stavano sempre dei frenghi che usavano quel termine, anche tra gli amici nostri, ma come dicevo piu per uso comune che per altro...
Cmq tutto è bene cio che finisce bene

Come periodo hanno proposto inizio giugno, per la data hanno detto di scegliere noi che poi si adattano...
Dai loro messagi (sembrano dei bambini davanti a una montagna di caramelle che non vedono l'ora di buttarcisi dentro) penso non abbiano fatto mai una clan war in 12 e non vedono l'ora di provare questa nuova emozione...
bellaaa
 
Top
nick85p
view post Posted on 22/5/2008, 09:55




CITAZIONE ([HWU]nicolino @ 22/5/2008, 10:51)
Vero quello che dici tu ma il termine rital lo usano praticamente tutti i francesi e spesso per un fatto di abitudine piu che per offendere.. Quando andavo a scuola io (liceo francese), ci stavano sempre dei frenghi che usavano quel termine, anche tra gli amici nostri, ma come dicevo piu per uso comune che per altro...
Cmq tutto è bene cio che finisce bene

Come periodo hanno proposto inizio giugno, per la data hanno detto di scegliere noi che poi si adattano...
Dai loro messagi (sembrano dei bambini davanti a una montagna di caramelle che non vedono l'ora di buttarcisi dentro) penso non abbiano fatto mai una clan war in 12 e non vedono l'ora di provare questa nuova emozione...
bellaaa

difatti è quello che dicevo io , ma credo di averlo spigato male xche andavo di fretta la scorsa volta (avevo detto che dipende dal contesto).
Cmq sn felice che finalmente si inizi a riprendere le famose clan war 12vs12 ...

 
Top
Nemo71
view post Posted on 22/5/2008, 10:57




Per la CW se c'é bisogno di una mano io ci sono.
 
Top
Zippe
view post Posted on 22/5/2008, 12:35




se è un 12vs12 ci vorrei essere
 
Top
AleMeikai
view post Posted on 22/5/2008, 13:03




CITAZIONE (Zippe @ 22/5/2008, 13:35)
se è un 12vs12 ci vorrei essere

ieri sera dov'eri?
 
Top
Zippe
view post Posted on 22/5/2008, 13:04




ero a studiare questi cacchio di esami di riparazione
 
Top
vali-g
view post Posted on 22/5/2008, 14:46




io io io !!!
contatemi assolutamente!!! frenghi al rogo.. inglesotti ancora peggio!!!!
 
Top
† Ghost Rider †
view post Posted on 22/5/2008, 19:34




ho un problema.
mi hanno avvisato di una cena di lavoro domani sera con i vertici di FSC e quindi sono nella cacca sciolta. mi hanno caldamente oinvitato a esserci avendo visto anche un premio interno come best performer sta settimana, divinità canide e suina T_T
 
Top
AleMeikai
view post Posted on 23/5/2008, 08:35




raga ...io non ho capito...quando si fa???

ghost dici che oggi non ci sei?? ma si sarebbe fatta oggi???
 
Top
[HWU]nicolino
view post Posted on 23/5/2008, 10:55




no ai primi di giugno, la data è ancora da definire, l'ho scritto su raga... svegliaaa aleeeee.... :4.gif: :4.gif:
cmq rital non vuole assolutamente dire mafioso o ladro, è solamente un termine un po disprezzativo per indicare gli italiani, come noi diciamo crucchi per i tedeschi o frenghi per i francesi, niente di piu...
 
Top
AleMeikai
view post Posted on 23/5/2008, 11:10




CITAZIONE ([HWU]nicolino @ 23/5/2008, 11:55)
no ai primi di giugno, la data è ancora da definire, l'ho scritto su raga... svegliaaa aleeeee.... :4.gif: :4.gif:
cmq rital non vuole assolutamente dire mafioso o ladro, è solamente un termine un po disprezzativo per indicare gli italiani, come noi diciamo crucchi per i tedeschi o frenghi per i francesi, niente di piu...

:icon_mad.gif: :icon_mad.gif:
avevo capito anche io che non si faceva oggi, ma il messaggio di ghost mi ha fatto venire dei dubbi...alla fine lui è il server e se lui pensava fosse oggi allora magari mi ero perso qualcosa io!!!




Ti assicuro che in francia pensano che RITAL sia un dispregiativo che indica gli stereotipi negativi dati agli italiani...

poi ovvio, c'è modo e modo...ma meglio dire "meridionale" che "terrone" no?? o milanse al posto di "polentone" o "bauscia"...

diciamo che non l'hanno detto con queste intenzioni, ma gli italini che abitano in Francia se la prendono mica male se li chiamano rital al posto di italiani...
 
Top
risotto76
view post Posted on 23/5/2008, 13:24




CITAZIONE ([HWU]nicolino @ 23/5/2008, 11:55)
no ai primi di giugno, la data è ancora da definire, l'ho scritto su raga... svegliaaa aleeeee.... :4.gif: :4.gif:
.

bene... :icon_cool.gif: meglio però riassumere nel primo post e modificando il titolo della discussione
così non facciamo confusione... :29.gif:
 
Top
AleMeikai
view post Posted on 23/5/2008, 13:31




CITAZIONE (risotto76 @ 23/5/2008, 14:24)
CITAZIONE ([HWU]nicolino @ 23/5/2008, 11:55)
no ai primi di giugno, la data è ancora da definire, l'ho scritto su raga... svegliaaa aleeeee.... :4.gif: :4.gif:
.

bene... :icon_cool.gif: meglio però riassumere nel primo post e modificando il titolo della discussione
così non facciamo confusione... :29.gif:

:29.gif: :icon_mrgreen.gif: :icon_mrgreen.gif:
 
Top
risotto76
view post Posted on 23/5/2008, 13:34




CITAZIONE (AleMeikai @ 23/5/2008, 14:31)
CITAZIONE (risotto76 @ 23/5/2008, 14:24)
bene... :icon_cool.gif: meglio però riassumere nel primo post e modificando il titolo della discussione
così non facciamo confusione... :29.gif:

:29.gif: :icon_mrgreen.gif: :icon_mrgreen.gif:

:19.gif: ERA RIFERITO A TE CHE SEI AMMINISTRATORE E AI CREATORI DELLE DISCUSSIONI!!!!!! :29.gif:
 
Top
64 replies since 18/5/2008, 00:13   518 views
  Share