WarHawk,PS3 Games HWU Clan

Reply
ciao a tutti
view post Posted on 7/11/2009, 03:29Quote

Sottotenente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 13:41

ciao a tutti mi chiamo domenico sn 1 appassionato di cod vorrei entrare nel clan di mw2 sn qui su consiglio di cyborg spero ci sia posto anke x me.ciao grazie

in un calcio ke nn ci appartiene siamo solo noi vekkie maniere..fuori gli ultras dalle galere!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 03:33Quote

http://gamebattles.com/profile/Dros3r

Group: HWU Members

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 10:36

si cyborg ti ha gia registrato nell apposita sezione mw2... appene esce gliocheremo insieme.. intanto se vuoi inizia ad aggiungere gli altri che giocano a cod mw2!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 03:35Quote

Gif Created on Make A Gif

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 14:11

grande ultras!!! un ottimo giocatore di COD ci serviva proprio, raga lui è ultrasliberi1985 anzi sul psn è ultras_style.....gioca anche a fifa10 e sono contentissimo che sia venuto qui a far richiesta per cod (data la sua bravura e le molte richieste da parte di altri clan non ci speravo) ed invece eccolo qui, grande ultras, lo so che tu non sei un tipo da forum ma qui facciamo tattiche e tutto il resto, quindi resta sempre aggiornato tramite questo forum ;).....ora vedremo se i "Saggi" ti facciano entrare nella nostra grande famigghia XD.....

Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzeró questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non é poi cosi difficile......O forse il mio viaggio é giá iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino.

Oltre questa porta non ci saranno piú luci, ma non temere, il tuo cuore é l'arma piú potente di tutte.

Ricordi svaniti memorie ricostruite e un sogno, un sogno su di te in un mondo senza te.........

KINGDOM HEARTS DREAMER

video creato da me in collaborazione con thewar92....HWU....non è solo un nome di un clan....HWU è amicizia.....HWU è famiglia.....L'Hard Way Up è dentro ogni HWU.....dove c'è HWU c'è onore, rispetto, fratellanza, forza, unione ......avanti.....fino in fondo insieme per divertirci e condividere la nostra passione di videogamer.....e di amici lontani e vicini che ogni giorno si trovano "virtualmente" insieme come una comitiva.....questo significa HWU.

image
_____________________________________________________________________________________

CITAZIONE ([HWU]morro87 @ 6/12/2009, 19:01)
Cyborg13: ''Il Selvaggio''
Avendo appreso tecniche sconosciute alla civilta piu moderna questo giocatore riesce a captare i tuoi movimenti prima che tu riesca a trovarlo o vederlo. Questa sua particolarita lo rende a dir poco pericoloso e imprevedibile.....Riuscirai a trovarlo prima che lui trovi te?

Devo vede Bleach 245

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 03:50Quote

Sottotenente

CITAZIONE (Droser @ 7/11/2009, 03:33)
si cyborg ti ha gia registrato nell apposita sezione mw2... appene esce gliocheremo insieme.. intanto se vuoi inizia ad aggiungere gli altri che giocano a cod mw2!

ok x fetto
cmq il mio psn x cod e' ultrasliberi1985 mentre ultras_style lo uso x fifa

in un calcio ke nn ci appartiene siamo solo noi vekkie maniere..fuori gli ultras dalle galere!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 09:09Quote

MORRO "IL PENSATORE"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 07:06

Benvenuto Ultras...

ORGOGLIO HWU

image

image

REGOLE DEL DEATH NOTE

image

image

-L'umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà.

-Questo quaderno non farà effetto a meno che chi scrive non abbia in mente il viso della persona mentre scrive il suo nome. Quindi, persone che condividono lo stesso nome non verranno colpite.

-Se la causa della morte viene scritta entro 40 secondi dopo aver scritto il nome della persona, si verificherà.

-Se la causa della morte non è scritta, la persona morirà semplicemente di infarto.

-Dopo aver scritto la causa della morte, i dettagli della morte dovranno essere scritti nei seguenti 6 minuti e 40 secondi.

-Tutti gli uomini, senza eccezione, muoiono

-Dopo che loro muoiono, il posto dove vanno è il Mu (Nulla)

-Questo quaderno diventerà parte del mondo degli umani non appena vi entrerà in contatto.

-Il proprietario di questo quaderno potrà vedere il proprietario originale (ad esempio un dio della morte) e sentirne la voce.

-L'umano che toccherà il quaderno potrà vedere il proprietario originale (ad esempio un dio della morte) e sentirne la voce, anche se non è il proprietario.

-L'umano che usa questo quaderno non potrà andare né in Paradiso né all'inferno.

-Scegliendo come causa della morte l'infarto, si può scrivere la causa e la data prima del nome della vittima, aggiungendola successivamente.

-Se un umano usa il quaderno, in genere gli si manifesterà un dio della morte entro 39 giorni da quell'utilizzo.

-In via di principio, gli dei della morte non intervengono in alcun modo in relazione alle morti combinate per via del quaderno.

-Un dio della morte non ha obblighi nel fornire spiegazioni esaurienti riguardo l'utilizzo del quaderno, e le sue regole, all'umano che l'utilizzerà.

-Un dio della morte allunga la sua vita quando uccide un umano, di tanti anni quanti quelli che restavano da vivere all'umano nel momento della sua uccisione. Un umano non può fare altrettanto uccidendo suoi simili.

-Un umano può accorciare la sua vita usando il quaderno.

-L'umano possessore del quaderno può barattare metà del tempo che gli resta da vivere con gli occhi di un dio della morte, che consentono di conoscere il vero nome e il tempo di vita rimanente di altri umani semplicemente guardandoli.

FALSE REGOLE SCRITTE DA RYUK PER LIGHT

-Se il possessore del Death Note non uccide entro 13 giorni dall'ultima annotazione, lui o lei morirà.

-Se il Death Note viene bruciato, distrutto o altrimenti danneggiato in qualsiasi modo, tutti quelli che hanno toccato quel Death Note moriranno.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/11/2009, 09:19Quote

Tenente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 14:41

benvenuto, per COD come funziona ragazzi??? anche io vorrei giocare, perche' penso che lo vado ad ordinare oggi il gioco

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:42Quote

Sottotenente

grazie ragazzi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:55Quote

Gif Created on Make A Gif

Group: Official HWU Sniper Argento

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 14:23

benvenuto

SniperDayan:"Il Corvo":Cecchino dotato di eccelsa precisione, lui non ha fretta di ucciderti ma quando vuole farlo lo fa e non sbaglia. Capace di aspettarti per giorni senza perdere la concentrazione, tra lui e la tua testa solo un vuoto che sarà presto colmato dal proiettile del suo fucile... Per te è la fine!

image

image

imageimageimage
imageimage

imageimageimage
imageimage---> QUI <---

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 22:17Quote

Chernovano Bastard Inside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 23:38

benvenuto!! :ok:

image

image
image
Hard Way Up
L'ardua via per il successo

image
CITAZIONE
4/7 14:34 zioKiller93: Regà ma secondo voi i piatti piani sono più piatti dei piatti fondi oppure i piatti fondi sono più piani e piatti dei piatti piani?
17/10 22:59 zioKiller93: Bella raga sto per aria :lol:

CITAZIONE
21/10 0:22 Ryu-11: notte , vado a finire di vedere un film ... a domani ... e ricordatevi che Chi la fa, l'aspetti. Chi non la fa, si purghi XD

CITAZIONE (vali-g @ 5/10/2009, 19:48)
cmq se posso dare dei conigli..

CITAZIONE (Murzellone @ 30/10/2009, 22:54)
Questo è Lorenzo Flaherty,protagonista della serie ispirata al nostro Capoclan: Ris (delitti imperfetti) :rotflolmao:

CITAZIONE
furvia: Modern Warfare® 2 Gioca Operazioni Speciali in O Cristo Redentor

CITAZIONE
Presenza CW Game Battles:

03/05/09 vs AMOC
13/05/09 vs BUD
20/05/09 vs GOTA
28/05/09 vs S&D
01/06/09 vs *DC*

In arancione per il passaggio da classe Bronzo --> Argento: 5/5 completato!

10/06/09 vs BUD
22/06/09 vs RAW
24/06/09 vs BUD
19/10/09 vs G*F
01/11/09 vs UR
In argento per il passaggio da classe Argento --> Oro: 5/10

image
My Facebook
La mia piccola belva stradale

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/11/2009, 00:15Quote

Generale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:18

ti do il mio benvenuto, nel club di fifa ci sono pure io

image

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

il fato è una ruota. Noi siamo la sabbia schiacciati sotto i suoi raggi. Siamo inermi, tutto quello che vogliamo è il potere. Anche se non possiamo proteggere gli altri allungando le nostre mani, desideriamo una lama che quelle mani possono afferare. Il potere di schiacciare il propio fato deve apparire come una lama che cala.

Attraverso mura d'Acciaio
La tua voce che esplode e esplode
Vero ribelle, mio fratello
Su cui rifletto
Che tu sia quella scintilla
Che accende i fuochi delle praterie
Fa delle masse un sentiero mastodontico
espose la migliore macchina assassina
Stivali e fucili folli
Ti calmano giovane
Causa ed effetto
Senti l'odore di quel fumo e quella brezza
Mia pantera, fratello mio
Siamo in guerra finché sei libero
Si, quella potenza si è innervosita
Lui sputa verità
Che bruciano come chiese nere
Questi piccoli fratelli vi stanno a guardare

bella fabbro vorrei un tuo album

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:53Quote

Gartino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 15:02

Benvenuto Ultras! :ciao:

image

image THIS IS SPARTAA!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
11 replies since 7/11/2009, 03:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

NBA OFFICIALImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic SRO - Super Racing Online